Unghie: quali sono le tendenze estate 2020
Quali saranno le unghie dell’estate 2020? Quali saranno le tendenze da seguire? È possibile ispirarsi alle sfumature dell’arcobaleno per ricreare la french sulle unghie per una french mani usando una base rosa e 8 differenti sfumature di smalto Essie. Contornando il bordo dell’unghia con un smalto bianco brillante Blanc. Per chi hai delle unghie lunghe, questa french manicure rivisitata con colori caramello è molto glam.
C’è chi ama le unghie con la classica french manicure e sceglie uno smalto trasparente come base per tutta l’unghia ma per renderla un po’ più personalizzata. La si può provare fine e con una linea curva esagerata e sinuosa. È alla portata di tutte, anche chi ha e preferisce le unghie colorate corte e semplici.
E chi vuole un manicure un po’ più appariscente?
Può allungare la parte bianca della french manicure esagerando la curva e facendola scendere su un lato dell’unghia. Per ricreare quest’effetto a casa, basta posizionare lateralmente lo sticker adesivo per creare la linea della french. Extra ma decisamente chic anche come idea per le unghie dei piedi.
L’estate è il periodo in cui osare un po’ di più ad esempio con una manicure animalier per mostrare il lato più selvaggio. In estate prevarranno sfumature super sature e anche neon. Si useranno tutti colori con la possibilità di accostare una fantasia tigrata a una leopardata. È uno dei trend estate 2020.
La logo manicure sta spopolando, diventando una delle tendenze unghie 2020 per chi davvero vuole osare molto. Loghi, griffe, pattern. Perché scegliere un colore solo quando ne potresti scegliere 10 diversi? Le unghie multicolore sono perfette per chi vuole portare molte nuance nelle sue giornate estive. Questa manicure Skittles, è facile da fare e si può dare sfogo a tutta la propria fantasia.