Categories: Attualità

“Fidati di me” è il nuovo singolo di Sebba

Da venerdì 18 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “FIDATI DI ME”, il nuovo singolo di SEBBA, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 4 ottobre.

“Fidati di me” è un brano che ha come tema principale la libertà. L’artista si presenta come seduttore, invitando la donna a liberarsi da chi la limita e ad esprimere pienamente la sua femminilità in totale libertà.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho pensato questo brano come un inno alla libertà femminile, spesso tenuta in gabbia da relazioni tossiche od ossessive. Mi piace pormi come oggetto del desiderio, quel desiderio che spesso la donna reprime per diverse cause e che diventa sempre più forte per questo motivo”.

Il videoclip di “Fidati di me”, diretto da Fabio Lipari, è stato girato nello splendido locale “Caffè Dalì” di Capo d’Orlando. Nel video, Sebba intrattiene un dialogo con una donna seducente, tra un bicchiere e l’altro.

Biografia

Sebba (Sebastiano Paterniti) è un cantautore siciliano. Musicista autodidatta, studente da diversi vocal coach conosciuti in ambito nazionale ed internazionale (Marco Vito, Fabio ed Ivan Lazzara), si esibisce con Cover Band per diversi anni, dal 2016, tra palchi e locali in Sicilia. Nel frattempo, inizia a scrivere e comporre frequentando vari studi di registrazione ed inizia la propria carriera da solista col nome d’arte Sebba nel 2021.

Si esibisce in diversi festival e concorsi, ad Area Sanremo nel 2020, vincendo il secondo posto al Premio Arte Sicilia 24 e arrivando alle semifinali del Fatti Sentire Festival nello stesso anno.

“Fidati di me” è il nuovo singolo di Sebba disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 4 ottobre 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 18 ottobre.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Roma. Area verde via Marcello Candia, ok della Giunta al progetto

La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…

11 ore ago

Ascanio presenta il nuovo brano “Piazzale Michelangelo”

Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…

18 ore ago

Il sole e la pelle: un connubio tra bellezza e benessere

Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…

1 giorno ago

L’invecchiamento non procede in modo costante: ecco le date cruciali

Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…

2 giorni ago

Confcooperative Alpe Adria: cresce il turismo di comunità

In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…

3 giorni ago

Con il 2025 arriva il rincaro delle multe stradali: si adeguano all’inflazione

Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…

4 giorni ago