Dall’11 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “A la mañana”, il nuovo singolo dei SINEDADES per Blackcandy Produzioni.
“A la mañana” è una classica bossa nova dalle sonorità pop che descrive la luce magica che entra in una stanza al mattino, e con essa, tutta l’ispirazione e la poesia racchiuse nei gesti quotidiani mattutini, e il racconto che ne fanno gli oggetti e i piccoli rituali di ogni giorno: la finestra che si apre, il cuscino, il caffè, gli acquerelli, le prime parole sussurrate.E la tenerezza che si diffonde nell’immaginare altrove, ma carico della stessa luce e poesia, il risveglio della persona a cui si vuole bene”.
Biografia
Fondato da Erika Boschi e Agustin Cornejo nel 2016, il progetto Sinedades si ispira alla musica popolare brasiliana degli anni ’70, ma viaggia libero tra scrittura, lingua e tradizione, definendo uno stile che nel tempo è diventato proprio.
Dopo un disco fuori e 700 concerti alle spalle, la band sta presentando il nuovo progetto discografico, composto da 6 singoli, 6 videoclip e un album, in uscita a tra giugno e ottobre 2024.
Dopo l’uscita dell’album è prevista la pubblicazione del documentario che racconta la storia di Sinedades come organizzatori del Firenze World Music Festival.
Tutto quanto in collaborazione con Blackcandy Produzioni, Unit-9, Red&Blue, Warner Chappell Music Italiana, Believe Italia.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…