Categories: Attualità

Geepsity: “Tutto” è il suo ritorno nella musica

 

Dal 12 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tutto” (Kimura), il nuovo singolo di Geepsity che anticipa l’uscita del suo primo ep ufficiale.

“Tutto” prodotto da 2.RO e scritto da GEEPSITY, è una canzone d’amore malinconica, con melodie pop e versi rap che parlano di come, nonostante i trascorsi, i difetti e le difficoltà, si farebbe tutto per la persona amata.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa brano è molto personale e ogni volta che la ascolto mi sembra di rivivere quel periodo della mia vita. Credo che riesca a trasmettere bene le emozioni che provavo allora, e spero che qualcuno si riveda nel testo ascoltandola.”

Il videoclip di “Tutto” è un visual realizzato dagli animatori di Roby Manini Studio, in cui l’alter ego animato di GEEPSITY – già protagonista dei precedenti “Migliore amico”, “Brillo” e “Non sono perfetto” – canta una serenata sotto la finestra della ragazza amata.

Biografia

Gianmarco Fregnani, in arte GEEPSITY, è un artista classe 2000 originario di Forlì. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica e inizia a studiare sassofono. Capisce in fretta che la sua vera passione è la scrittura, influenzato anche dal Rap e dalla cultura Hip-Hop a cui è molto interessato, ma anche dal Pop e generi meno datati come l’Anti-pop e l’Hyper-pop. A 21 anni decide di provare a pubblicare qualche singolo indipendente alla ricerca di uno stile personale, ed attualmente sta lavorando ad un primo EP ufficiale con Kimura in uscita il 24 aprile 2024.

“Tutto” è il nuovo singolo di Geepsity disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile 2024.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Vita oltre la Terra? Indizi biologici su K2-18b accendono il dibattito scientifico

Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…

20 ore ago

Università di Perugia, il candidato Rettore Marianelli: “Le biblioteche sono una priorità, non un optional”

Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…

1 giorno ago

Pulizie condomini Milano: igiene e benessere per vivere meglio in città

Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…

2 giorni ago

Tempeste su Giove: granita di ammoniaca e fulmini

Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…

3 giorni ago

Attacco all’auto di Agostinelli, Fedele: “Serve una risposta ferma dello Stato”

Dichiarazioni di solidarietà e sostegno al presidente dell’Autorità Portuale dopo il grave atto vandalico «Ferma…

4 giorni ago

Sport all’aperto a Trieste: dove, come e quando praticarlo

Trieste, con il suo panorama mozzafiato e il clima variegato, è una città ideale per…

4 giorni ago