SupportHost e WebHosting per molti anni sono stati competitor, entrambi provider che offrono ai clienti prodotti e servizi per la realizzazione di siti web a costi contenuti e senza dover investire enormi capitali. Oggi sono un’unica realtà, questo perché lo scorso settembre 2023 SupportHost ha acquistato WebHosting, e con lui anche tutto il suo pacchetto clienti. Questo è solo l’ultima delle acquisizioni fatte da SupportHost che ormai è una tra le realtà principali nel suo settore e grazie al suo servizio di assistenza alla vendita su SupportHost ha ottenuto un incredibile successo. Qualità, efficienza, e prodotti all’avanguardia un provider di tutto rispetto, scopriamone di più nelle prossime righe.
SupportHost nasce nel 2010 dal suo fondatore Ivan Messina, un imprenditore che viaggia per il mondo e che ha saputo creare una realtà solida e efficiente con la sua azienda. SupportHost è uno dei migliori provider presenti nel settore e si è da subito contraddistinto per diversi fattori ma in particolare per la sua assistenza alla clientela sia pre acquisto che post acquisto che gli ha fatto guadagnare migliaia di recensioni positive negli anni.
L’obiettivo del provider è quello di offrire la possibilità di creare siti web a tutti, anche ai non esperti, mantenendo dei costi chiari e contenuti senza però rinunciare alla qualità e all’efficienza. E possiamo dire che fino ad oggi ci è sempre riuscita. Il suo punto di forza è sicuramente la trasparenza, i prezzi sono sempre chiari comprensivi di IVA, e si sa già prima dell’acquisto quali saranno i costi di rinnovo del servizio, quindi niente sorprese improvvise. Inoltre ogni servizio è spiegato nel dettaglio e quindi sai perfettamente cosa stai acquistando e in quali quantità, per non parlare poi dei tipi di server utilizzati dal provider a cui è dedicata, sul sito ufficiale, un’apposita sezione che ci da tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno e la localizzazione geografica.
Negli anni ha raggiunto tantissimi traguardi dai numerosi ticket di assistenza risolti in positivo, all’acquisizione di altri provider con i loro pacchetti clienti. WebHosting è solo l’ultima delle acquisizioni fatte e siamo certi che l’azienda SupportHost continuerà ad espandersi e a crescere, questo perché è un’azienda di tutto rispetto che offre veramente tutto ciò di cui si ha bisogno.
Il primo prodotto che ci viene offerto è il servizio di hosting che viene suddiviso in quattro grandi settori:
Altri prodotti che offre l’azienda sono:
La scelta verso questo provider è consigliata per diverse ragioni, ecco quali:
Se sei indeciso sul tipo di prodotto di cui hai bisogno per il tuo sito web puoi chiedere aiuto al team di assistenza clienti di SupportHost che ti saprà indicare quello più adatto per il tuo progetto. Inoltre ti viene data la possibilità di provare il prodotto per 14 giorni a costo zero e senza alcun limite, alla fine del periodo di prova potrai decidere se acquistare il prodotto oppure no, non c’è nessun vincolo.
Con l’acquisizione di WebHosting, SupportHost cresce ulteriormente e ora tutti i clienti nuovi potranno usufruire di un servizio all’avanguardia che si rinnova continuamente e offre prestazioni elevate.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…