Categories: Bellezza

La baby modella Gaia De Leonardis protagonista della Sigla TIM Calcio Serie A

TIM e la Lega Serie A presentano le fresche grafiche che da domani faranno da accompagnamento in TV alle partite del prestigioso campionato italiano di calcio e ai relativi programmi televisivi.

Portando con sé il messaggio ‘La connessione tra TIM e il calcio è un legame eterno’, queste sequenze sono state curate dal regista Gabriele Mainetti. Esse mettono in evidenza l’importanza delle relazioni umane e dei valori condivisi, appresi sin dall’infanzia e mai dimenticati, in gran parte grazie alla passione per il calcio. Le nuove grafiche, abbellite dai colori di tutte e venti le squadre, riaffermano la solida collaborazione che ha unito TIM e la Lega Serie A per più di un quarto di secolo.

Nel contesto di questa iniziativa, la famiglia protagonista è composta da un padre, una madre, un fratello e la dolce Gaia de Leonardis, una bambina di 7 anni originaria di Roma. Gaia, una baby influencer e modella per brand di moda, incarna la freschezza e l’autenticità che si riflettono nei valori promossi dal progetto.

La sua presenza online aggiunge un tocco di modernità e popolarità al contesto, riflettendo l’importanza delle connessioni digitali e il ruolo del calcio nell’unire le persone, indipendentemente dall’età o dalla provenienza.

Ottimo lavoro, Mainetti! L’idea della connessione è stata resa benissimo!

Spot estivo precedente Tim

Quest’estate le protagoniste indiscusse sono statele Azzurre, le rappresentanti dell’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio Femminile che si svolgeranno a partire dal 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.

Nel cuore di questa emozionante narrazione, guidata dalla regista Cinzia Pedrizzetti, c’è una giovane tifosa della Nazionale femminile. Mossa da una passione inarrestabile, desidera trasformare il suo sogno di diventare una calciatrice professionista in realtà. Nonostante gli ostacoli e i pregiudizi che ancora persistono nel mondo dello sport, questa bambina si impegna al massimo per superarli. Lo spot rappresenta un nuovo e coinvolgente capitolo all’interno della campagna promozionale”.

Redazione

Recent Posts

Umbria Wine: la seconda edizione in programma a Perugia dal 13 al 15 settembre

Manca ormai poco al ritorno, con la sua seconda edizione, di UmbriaWine, il festival che…

23 ore ago

“Crudele” è il nuovo singolo di Morea

Da venerdì 6 settembre 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

2 giorni ago

Milano Fashion Week 2024: la moda donna torna in passerella

E' stato presentato a Palazzo Marino, in Sala Alessi, il calendario della prossima Fashion week…

2 giorni ago

Francesca Del Vecchio: dal 6 settembre in radio “Bella e brava”

Dal 6 settembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “BELLA E BRAVA”, il nuovo singolo di…

2 giorni ago

Annachiara Cecere: dal 6 settembre il nuovo singolo “Umani”

Dal 6 settembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

2 giorni ago

Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica: esce “Quella Luce”

Dal 6 settembre sarà in rotazione radiofonica “Quella luce”, il nuovo singolo di Giuseppe Gazerro…

2 giorni ago