La quinta beta di iOS 16 consente di visualizzare in modo permanente, sul display, la percentuale di carica della batteria dell’iPhone. Sino ad oggi invece gli iPhone con Face ID mostravano sul display solo una rappresentazione grafica del livello di carica. Per consultare la percentuale precisa, infatti, l’utente doveva effettuare uno swipe verso il basso. La nuova funzione riguarda tutti i modelli iPhone 12 e iPhone 13, con l’eccezione degli iPhone 12 e 13 mini. Anche iPhone 11 Pro e Pro Max, XS e XS Max, e iPhone X possono attivarla.
Il nuovo design prevede il numero incluso nell’icona della batteria. Chi ha già scaricato la nuova beta di iOS16 ha notato che effettuando lo swipe verso il basso resiste il vecchio design dell’icona della batteria, con la percentuale di carica segnata a fianco. Tante le lamentele di chi possiede iPhone mini e non può attivare la funzione.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…