Categories: Tendenze

Slot machine african Simba

African Simba è una slot machine online gratis di produzione Novomatic capace di trasportare, almeno virtualmente, il giocatore nella selvaggia savana tra leoni, fenicotteri, suricata, giraffe e bufali, grazie alla sua ambientazione coinvolgente. La slot African Simba online è in possesso di una meccanica di gioco classica, cioè strutturata su 5 rulli e su 3 linee orizzontali su cui si andranno a disporre i simboli di base più altri due simboli speciali. Non manca un accattivante funzione Bonus free spin e svariati moltiplicatori delle vincite.

African Simba: Gioco Principale

African Simba grazie alla sua ottima tematica e ambientazione, rientra a pieno titolo tra le vlt gratis più accattivanti e coinvolgenti dal punto di vista della tematica animale. La slot può vantare ben 243 paylines fisse che permettono al giocatore di creare combinazioni da cui possono scaturire le ipotetiche vincite. Tutte le vincite sono pagate esclusivamente quando si verificano da sinistra a destra dello schermo e solo con un numero minimo di 3 simboli uguali disposti in fila ininterrotti.

Nell’eventualità si verifichino più vincite nello stesso giro, riceveremo solo la vincita più alta ottenuta a cui si aggiunge anche un eventuale vincita derivante da combinazioni di Scatter. Per velocizzare il gioco è presente il bottone dell’autoplay che, se attivato, innesca gli spin automatici. Inoltre, quando lo spin genera una combinazione pagante, si attiverà automaticamente il bottone Gamble, relativo al mini gioco della modalità rischio, tramite il quale il giocatore può provare a raddoppiare l’importo della vincita appena effettuata.

La slot African Simba di Novomatic è dotata di un RTP teorico, a favore del giocatore, con valore pari al 95,2% offrendo al giocatore un largo range di azione sui limiti di puntata e sulle linee di pagamento. Per ogni spin il giocatore può selezionare le paylines da un minimo di 1 ad un massimo di ben 25. Per quanto riguarda i limiti di scommessa possono spaziare da un minimo di 1 ad un massimo che arriva fino a ben 2.500 crediti. La Volatilità che troviamo all’interno di questo titolo ludico è considerata come MEDIA.

I simboli di gioco e il bonus

Il gioco mette a disposizione del giocatore 10 simboli di base che, da quello che paga di più a quello meno pagante, sono nell’ordine i seguenti:

  • la giraffa.
  • il bufalo.
  • il simbolo dei due suricati.
  • il fenicottero.
  • i 6 simboli delle carte da poker che sono rappresentati da Asso, K, Q, J, 10 e 9.

A questi 10 simboli di base, si aggiungono come di norma nelle slot Novomatic i due simboli speciali che sono rappresentati dal simbolo Wild, che è raffigurato mediante l’immagine del Leone Simba, e dal simbolo Scatter che è il simbolo in cui è raffigurato il Kilimangiaro.

Per sfruttare al meglio ogni singola possibilità di vincita per ogni spin, il simbolo Wild può andare a sostituire qualsiasi altro simbolo fatta eccezioneil simbolo Scatter. Il simbolo Wild in questa slot machine può apparire sempre e solo sui rulli, 2, 3 e 4, ed il simbolo Scatter sempre e solo sui rulli dispari, ovverosia sui rulli numero 1, 3 e 5.

Quando sui rulli appaiono 3 simboli Scatter si attiva la funzione Bonus che assegna al giocatore 12 freespin per accumulare vincite senza intaccare i propri crediti. All’interno del Free Game, ogni vincita conseguita sarà sempre moltiplicata per x3.

Redazione

Recent Posts

Il sole e la pelle: un connubio tra bellezza e benessere

Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…

6 ore ago

L’invecchiamento non procede in modo costante: ecco le date cruciali

Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…

1 giorno ago

Confcooperative Alpe Adria: cresce il turismo di comunità

In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…

2 giorni ago

Con il 2025 arriva il rincaro delle multe stradali: si adeguano all’inflazione

Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…

3 giorni ago

“Posacenere” è il nuovo singolo di Meron

Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…

4 giorni ago

Francesco Cavestri live a Villa d’Este a Cernobbio

Francesco Cavestri, dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano da dove è…

4 giorni ago