Allungare le ciglia e renderle più forti e voluminose aiuta ad avere uno sguardo più seducente. Per farlo basta poco. La regola basilare è applicare l’eyeliner in modo corretto per risaltare lo sguardo, tuttavia è possibile prendersi cura delle ciglia con dei semplici prodotti naturali.
Per fare in modo che le ciglia crescano forti e rapidamente, può essere utile la vaselina naturale. Prima di applicarla è consigliato scaldarla un po’ per renderla più liquida. Lo scovolino per il mascara va immerso nel vasetto. Si distribuisce la vaselina sul ciglio superiore e inferiore, facendolo penetrare per bene. È meglio fare il trattamento prima di andare a letto, per permettere al prodotto di agire per il tempo necessario.
Si può anche usare il borotalco insieme al mascara. Si prepara un composto mescolando una dose di questi due ingredienti. Dopo avere impiegato il piegaciglia, si passa prima un primo strato di mascara, poi la soluzione con il borotalco. Così si ottengono ciglia più forti e belle da vedere.
L’olio di cocco oltre ad infoltire le ciglia, le protegge dagli agenti atmosferici e le deterge a fondo. Se ne versa qualche goccia sulle dita e con delicatezza si massaggiano le ciglia avanti e indietro. Si ripete il passaggio tutte le sere per massimizzarne l’effetto.
Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…
Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…
Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…
Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…
Dichiarazioni di solidarietà e sostegno al presidente dell’Autorità Portuale dopo il grave atto vandalico «Ferma…
Trieste, con il suo panorama mozzafiato e il clima variegato, è una città ideale per…