Allungare le ciglia e renderle più forti e voluminose aiuta ad avere uno sguardo più seducente. Per farlo basta poco. La regola basilare è applicare l’eyeliner in modo corretto per risaltare lo sguardo, tuttavia è possibile prendersi cura delle ciglia con dei semplici prodotti naturali.
Per fare in modo che le ciglia crescano forti e rapidamente, può essere utile la vaselina naturale. Prima di applicarla è consigliato scaldarla un po’ per renderla più liquida. Lo scovolino per il mascara va immerso nel vasetto. Si distribuisce la vaselina sul ciglio superiore e inferiore, facendolo penetrare per bene. È meglio fare il trattamento prima di andare a letto, per permettere al prodotto di agire per il tempo necessario.
Si può anche usare il borotalco insieme al mascara. Si prepara un composto mescolando una dose di questi due ingredienti. Dopo avere impiegato il piegaciglia, si passa prima un primo strato di mascara, poi la soluzione con il borotalco. Così si ottengono ciglia più forti e belle da vedere.
L’olio di cocco oltre ad infoltire le ciglia, le protegge dagli agenti atmosferici e le deterge a fondo. Se ne versa qualche goccia sulle dita e con delicatezza si massaggiano le ciglia avanti e indietro. Si ripete il passaggio tutte le sere per massimizzarne l’effetto.
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…
Francesco Cavestri, dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano da dove è…