“Il parere favorevole unanime da parte della seconda commissione del Consiglio Valle al disegno di legge a sostegno del settore degli impianti a fune rappresenta un ottimo segnale per dare impulso agli investimenti necessari a rendere sempre più competitiva la nostra offerta nel settore sci. La rapida approvazione di questa importante norma, che stanzia oltre 28 milioni di euro, consentirà l’avvio dell’intervento strategico della Pila e ulteriori importanti lavori in altri comprensori che daranno una significativa spinta all’offerta turistica invernale delle stazioni valdostane”. Così l’Assessore regionale allo Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Luigi Bertschy commenta il voto espresso dalla commissione consiliare ‘Affari generali’.
“Ringrazio i gruppi consiliari rappresentati in seconda commissione consiliare per l’attenzione politica e per la volontà di lavorare in maniera costruttiva sui prossimi progetti di sviluppo degli impianti a fune valdostani” conclude Luigi Bertschy.
Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…
Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…
Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…
Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…
Dichiarazioni di solidarietà e sostegno al presidente dell’Autorità Portuale dopo il grave atto vandalico «Ferma…
Trieste, con il suo panorama mozzafiato e il clima variegato, è una città ideale per…