Dal 18 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “FIORE DI CARTONE”, nuovo singolo de I SENSI VIETATI.
“FIORE DI CARTONE”: questo il titolo del nuovo brano di Federica Rasicci, in arte I SENSI VIETATI, progetto musicale che torna con una canzone dal significato agrodolce e una componente testuale incentrata su un’immagine metaforica molto potente. Il fiore di carta di cui canta Federica altro non è che la trasposizione visiva delle bugie all’interno di un rapporto: parole finte e sentimenti vuoti.
Spiega l’artista a proposito del nuovo pezzo: «“Protagoniste” del brano sono le bugie che riguardano il nostro quotidiano, grandi o piccole che siano. Quelle che si intrecciano nei nostri rapporti sociali o, addirittura, quelle che a volte raccontiamo a noi stessi».
Biografia
I Sensi Vietati, nome d’arte di Federica Rasicci, è un progetto cantautorale nato nel gennaio del 2018. Nel febbraio 2019 esordisce con l’EP Carbone prodotto da I&I studio e seguito dai singoli Spigoli (2019) e Sottosopra (2020). Il 25 gennaio del nuovo anno uscirà il singolo “ Cocktail”, assaggio del futuro album, seguito il 18 giugno da “ Fiore di cartone”, ultima release dell’artista.
Instagram: https://www.instagram.com/isensivietati_official/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/isensivietati
RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music
Trieste è una città che si distingue per il suo spirito unico, un misto di…
di Pino Cinquegrana Sono rientrati dal grande viaggio in Cina gli studenti del “Capialbi” di…
Un evento toccante e ricco di significato, a carattere nazionale, si terrà venerdì 2 maggio…
Quali sono i metodi migliori per affrontare le piccole ferite e le lesioni? Ecco le…
“Relazioni di cura. Nuove frontiere”, la Giornata di studi svoltasi ieri presso il Dipartimento di…
In un’epoca in cui la scuola rischia spesso di essere percepita come un sistema rigido,…