In occasione della Giornata mondiale del gioco, fissata per il 28 maggio, l’ASD APS Centro Iniziative Giovani organizza una vera e propria maratona on line di scacchi che prenderà il via alle ore 14 e andrà avanti fino alle 20. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche e con la collaborazione tecnica dell’A.S.D. La Torre Smeducci.
Il tempo di gioco della manifestazione è di 5 minuti, il torneo sarà valido per l’elo Lichess e si svolgerà sulla piattaforma www.lichess.org. Alla competizione potranno partecipare persone di ogni età e senza limitazione di provenienza.
Per i residenti nel territorio della Regione Marche il torneo è valido come primo Campionato regionale U.S. Acli di scacchi. Al vincitore andrà il titolo di campione regionale U.S. Acli Scacchi dell’anno 2021. E’ possibile partecipare in tutto o in parte all’evento, iscrivendosi quando si vuole, prima del termine dello stesso.
Per le iscrizioni, per ricevere la password per partecipare e per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3495711408 oppure cig@cooperativemarche.it . La partecipazione al torneo è gratuita.
Il link del torneo è https://lichess.org/tournament/6j9GS808, la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su Twich al link: https://www.twitch.tv/pex91_ . Sono previsti premi: 5 completi scacchi più scacchiera con borsa al decimo, ventesimo, trentesimo, quarantesimo classificato.
Un recente studio condotto dall'University College London (UCL) ha fornito dati allarmanti riguardo agli effetti…
Da venerdì 4 aprile 2025 è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “FRAGILE” feat. MODENA…
La Settimana Santa a Trieste rappresenta uno dei momenti più intensi e significativi per la…
Se sei alla ricerca di prodotti e accessori per animali, non cercare oltre! Su Tom…
Da venerdì 4 aprile sarà in rotazione radiofonica “Keep Moving”, il nuovo singolo di 4EIGNER,…
Dal 28 marzo 2025 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “SENZA ME NO”, il…