Quali sono i colori di smalto dell’estate 2021? Vediamoli insieme. Protagonisti grigio e giallo carico. Soino Ultimate Gray e Illuminating. Il giallo fa estate. Il punto di forza della versione Illuminating è che va bene su qualsiasi carnagione.
Se usato come tinta unica, meglio puntare su smalti dal finish creamy e brillante. Se invece si vuole giocare con l’accoppiata del grigio, per una manicure originale, meglio allora puntare sulla versione matte.
Sempre in tendenza la moda delle unghie nei toni pastello. Latte menta, albicocca mettono allegria. Queste tonalità sono perfette con finish glossy o perlati che regalano un effetto molto luminoso.
Il rosa è sempre il protagonista assoluto della stagione, in linea come chi vuole essere tradizionale. Il rosa è presente in tutte le sfumature: perlato, chiaro, pesca, corallo, salmone. Il rosa molto delicato dona nuova luce alla classica manicure naturale.
Ma veniamo agli abbinamenti. Turchese e blu sono perfetti per le serate mondane con abiti da sera, lustrini e paillettes. Il rosa e i romantici toni pastello stanno bene con abiti in tinta e con stampe di fiori delicati. Grigio e giallo, invece, si presta sia per look più rigorosi come un tailleur da ufficio, che per mise etniche e orientaleggianti.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…