Perché una reputazione online positiva avrà un effetto benefico sui tuoi obiettivi di business. La tua reputazione ti precede. Questo detto è rilevante nell’era di Internet e della presenza di attività commerciali online. Nell’era di Internet, il cliente controlla l’attività prima di utilizzare la propria offerta, anche se lo farà offline. Non cerca solo descrizioni di prodotti o pasti, ma vuole anche conoscere le opinioni di altri clienti. Attraverso la tua pagina web, il tuo blog, l’attività sui social media e lo stile di comunicazione, puoi aiutare il tuo potenziale cliente a trovare quello che sta cercando. Costruire una reputazione positiva online è un processo lungo. Non vedrai gli effetti delle tue azioni dall’oggi al domani Fast Reviews. Ma i premi ne valgono la pena! Negli articoli di questo blog, abbiamo combinato i 7 modi più efficaci per costruire la tua reputazione online. Naturalmente, puoi adattarli in modo che i metodi soddisfino al meglio le tue esigenze aziendali.
Nel mondo reale, spesso dai ai clienti un piccolo pezzo di carta con il nome, l’indirizzo e il numero di contatto della tua azienda. Su Internet, questa funzione di informazione fa parte della tua pagina web. Quindi è necessario pensare al suo design e ai contenuti generali. È meglio iniziare con un nome di dominio che dovrebbe essere accattivante, breve e inequivocabile. Molto spesso, questo è il nome del tuo marchio. Nel passaggio successivo, concentrati sulla home page. Presta attenzione al suo design e non ingombrarlo con troppe informazioni. In caso contrario, i lettori potrebbero perdersi rapidamente. Otterrai un’interessante presentazione visiva con testo chiaro e breve e grafica o immagini ben abbinate. Le informazioni dettagliate dovrebbero essere inserite nelle sezioni. I più importanti di questi sono “about” e “contact”. Compila il primo con una descrizione della tua attività e le foto dei tuoi più grandi successi. La seconda sotto pagina è lo spazio riservato all’indirizzo della comprare recensioni tripadvisor sede, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, la mappa e le indicazioni stradali. Puoi prendere l’esempio delle recensioni rapide, un sito che crea fiducia e ha un buon tasso di conversione e lo adatta alla tua nicchia. Il vantaggio è anche quello di creare uno spazio sulla tua pagina web che sarà destinato alle opinioni e alle critiche dei clienti. L’infografica di Bazaarvoice di seguito mostra l’impatto della lettura delle recensioni sulle vendite.
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