Lo scorso anno gli italiani hanno riscoperto il piacere di cucinare e la magia della lievitazione. Pizze di ogni tipo, pane, dolci sono andati per la maggiore. Un trend in crescita al pari del fitness e ad altre forme di allenamento a costo zero. Tendenze che si confermeranno per il 2021.
Il lockdown ha coinciso come occasione per prendersi cura di se stessi allenandosi in casa. Ma anche per ritrovare un pollice verde che in altri periodi dell’anno viene tenuto in tasca per mancanza di tempo.
Spazio anche ai social network. Con 3,5 miliardi di persone che li usano ogni giorno, sono tra le principali piazze di socializzazione. Insieme ad altri siti o app di messaggistica istantanea come Whatsapp, sono lo strumento più utilizzato per comunicare e rimanere in contatto con i propri amici e familiari.
In tendenza anche le piattaforme streaming come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video. Sono le più visitate per questo tipo di intrattenimento e offrono una biblioteca di contenuti infinita. Poi ci sono anche altre piattaforme specializzate come Twitch che è dedicata allo streaming video per videogiochi.
"Dialogo strategico sul futuro dell'agricoltura europea': è questo il titolo di un nuovo documento sulle…
Un sorriso radioso non è solo il biglietto da visita per eccellenza nell'industria della bellezza…
PNT Solutions ha recentemente trionfato alla prestigiosa premiazione dei Le Fonti Awards, conquistando il titolo…
Dal 18 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “14.08”, il nuovo singolo…
Dal 18 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica…
Dal 18 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Questo nostro girotondo”, il nuovo singolo di…