Lo scorso anno gli italiani hanno riscoperto il piacere di cucinare e la magia della lievitazione. Pizze di ogni tipo, pane, dolci sono andati per la maggiore. Un trend in crescita al pari del fitness e ad altre forme di allenamento a costo zero. Tendenze che si confermeranno per il 2021.
Il lockdown ha coinciso come occasione per prendersi cura di se stessi allenandosi in casa. Ma anche per ritrovare un pollice verde che in altri periodi dell’anno viene tenuto in tasca per mancanza di tempo.
Spazio anche ai social network. Con 3,5 miliardi di persone che li usano ogni giorno, sono tra le principali piazze di socializzazione. Insieme ad altri siti o app di messaggistica istantanea come Whatsapp, sono lo strumento più utilizzato per comunicare e rimanere in contatto con i propri amici e familiari.
In tendenza anche le piattaforme streaming come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video. Sono le più visitate per questo tipo di intrattenimento e offrono una biblioteca di contenuti infinita. Poi ci sono anche altre piattaforme specializzate come Twitch che è dedicata allo streaming video per videogiochi.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…