Torna Sandokan in televisione con una nuova versione della storia scritta da Emilio Salgari. I nuovi protagonisti saranno Can Yaman e Luca Argentero. La riedizione è firmata Luxe Vide di Luca Bernabei.
Sandokan è un personaggio immaginario protagonista di numerosi romanzi d’avventura del ciclo dei pirati della Malesia creato dal celebre scrittore veronese di romanzi d’avventura Emilio Salgari. Ma la serie sarà diversa e racconterà anche la storia di Lady Marianna, la Perla di Labuan.
La serie vedrà protagonisti l’attore turco Can Yaman e Luca Argentero. Un periodo di lavoro intenso per Argentero che, dopo la nascita della figlia e l’arrivo della serie “Doc nella tue mani” anche in America ora pensa già ad un nuovo progetto che con ogni probabilità partirà da dopo l’estate.
“Volevo una grandissimo attore che potesse interpretare Sandokan. Can Yaman che ha sposato il progetto. Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano” ha ammesso Bernabei.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…