Torna Sandokan in televisione con una nuova versione della storia scritta da Emilio Salgari. I nuovi protagonisti saranno Can Yaman e Luca Argentero. La riedizione è firmata Luxe Vide di Luca Bernabei.
Sandokan è un personaggio immaginario protagonista di numerosi romanzi d’avventura del ciclo dei pirati della Malesia creato dal celebre scrittore veronese di romanzi d’avventura Emilio Salgari. Ma la serie sarà diversa e racconterà anche la storia di Lady Marianna, la Perla di Labuan.
La serie vedrà protagonisti l’attore turco Can Yaman e Luca Argentero. Un periodo di lavoro intenso per Argentero che, dopo la nascita della figlia e l’arrivo della serie “Doc nella tue mani” anche in America ora pensa già ad un nuovo progetto che con ogni probabilità partirà da dopo l’estate.
“Volevo una grandissimo attore che potesse interpretare Sandokan. Can Yaman che ha sposato il progetto. Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano” ha ammesso Bernabei.
Addio siringhe per chi ha il diabete di tipo 2 e vuole anche perdere peso.…
La pesca sportiva è un'attività che unisce la passione per la natura con il piacere…
Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…
Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…
Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…
Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…