Per 4 week-end, dall’11 settembre al 4 ottobre, la sera del venerdì, sabato e domenica Asti e il Monferrato saranno la capitale del vino del Piemonte grazie alla Douja d’or. Rinnovata nella formula, ampliata nel tempo e nello spazio rispetto alle edizioni precedenti, l’edizione 2020 si svolgerà in presenza e in sicurezza grazie alle prenotazioni online e agli accessi contingentati, avrà come il filo conduttore il vino le sue esperienze e costituirà una vetrina imperdibile del meglio della produzione enologica del Piemonte grazie alla partecipazione di tutti i consorzi.
Alla presentazione del programma, tenutasi nel palazzo del Michelerio di Asti, erano presenti il presidente, il vicepresidente e gli assessori al Turismo e all’Agricoltura della Regione Piemonte. Nel suo intervento il presidente ha dichiarato che bisogna guardare all’autunno con voglia di ripartire grazie anche alla Douja d’Or, alla quale la Regione è riuscita a garantire un impegno economico più importante del passato perché è un grande evento che verrà ricordato. Per questi motivi si è buttato il cuore oltre l’ostacolo con consapevolezza e serietà, perché l’economia del Piemonte va sostenuta”. Tutto il programma è su www.doujador.it.
L’integrazione alimentare è diventata al giorno d’oggi un supporto fondamentale per il nostro benessere e…
Negli ultimi anni, Roma è stata teatro di un’infestazione crescente della Vespa orientalis, una specie…
L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…