Buone notizie per i viaggiatori. La più grande compagnia aerea low-cost europea ha annunciato che rimuoverà il supplemento sul cambio volo per tutti i clienti che prenoteranno un viaggio nei mesi di luglio ed agosto, permettendo loro di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i loro programmi dovessero cambiare. Ryanair prevede di operare oltre 1,000 voli giornalieri a partire dal 1° luglio. Al fine di fornire la massima affidabilità e flessibilità, Ryanair offre ai propri clienti la seguente opportunità:
i clienti che prenoteranno un viaggio a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020. Il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020. Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Poiché le più popolari destinazioni turistiche come Italia, Portogallo e Spagna stanno aprendo ai turisti internazionali, siamo pronti ad accogliere i passeggeri a bordo dal 1° luglio, quando Ryanair opererà oltre 1.000 voli giornalieri su tutta la nostra rete. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima sicurezza e flessibilità possibile, senza costi aggiuntivi per il cambio volo qualora i loro piani di viaggio dovessero cambiare”.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…