Per l’estate 2020 si andrà meno al mare e si preferirà l’aria aperta. Gli italiani lavorano per allestire angoli di relax in giardino. E se hanno uno spazio verde cercano piscine per bambini. Riscoprono le biciclette. Sono aumentate le ricerche di articoli per fare sport all’aria aperta, per il mare e il campeggio, per il giardino e per la cura delle persone. Tra i prodotti che suscitano più interesse online ci sono le biciclette, soprattutto elettriche. Super gettonate sono le piscine da giardino, soprattutto per bambini, perché chi può le allestirà nel suo spazio verde. E anche gli articoli da mare e da campeggio, come ombrelloni e i materassini da campeggio.
La piscina in giardino è l’oggetto del desiderio. Installare una piscina per l’estate è per questa estate 2020 la richiesta più comune. Chi ha uno spazio verde si è organizzato per allestire un angolo di relax in giardino.
È boom di ricerche online soprattutto per le piscine per bambini da esterno ma anche per gli articoli da giardino, dai set di mobili ai rivestimenti per le piscine alle casette da giardino, i tavoli, le sedi e i lettini da giardino.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…