Lutto nel cinema americano. Jerry Stiller è venuto a mancare. L’attore comico e autore è stato per anni protagonista in coppia con la moglie Anne Meara. E’ stato un volto popolare della televisione grazie a serie cult come Seinfeld e King of Queens. A dare la triste notizia è stato il figlio Ben, accanto al quale Stiller aveva recitato in alcuni film come Zoolander e Lo spaccacuori. Jeremy Stiller ha calcato le scene per oltre mezzo secolo, partecipando a quasi 40 film e a serie tv popolari”.
“Mi addolora annunciare che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali” ha twittato Ben Stiller. “E’ stato un grande padre e nonno, e marito devoto di Anne per circa 62 anni. Ci mancherà moltissimo. Ti voglio bene, papà”. Anne Meara non è stata soltanto la compagna di vita a cui Jerry è rimasto devoto fino alla morte di lei, nel 2015, ma anche la sua partner di lavoro in un duo comico che tra gli anni 60 e i 70 negli USA ha avuto grande successo. A lei e al loro matrimonio durato oltre 50 anni, ha anche dedicato l’autobiografia “Married to Laughter”. I fan della rock band canadese Rush ricorderanno invece Jerry Seinfeld per il cameo nei panni di se stesso, nei filmati usati dal gruppo nel 2004 e 2007 per i tour “R30” e “Snakes & Arrows”.
L’integrazione alimentare è diventata al giorno d’oggi un supporto fondamentale per il nostro benessere e…
Negli ultimi anni, Roma è stata teatro di un’infestazione crescente della Vespa orientalis, una specie…
L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…