Si va verso la normalità in tutta Italia. Il Sistema Bibliotecario ha avviato le attività propedeutiche alla riapertura dei servizi di prestito agli utenti, prevista per il prossimo 18 maggio.
Le prossime settimane serviranno per mettere a punto e completare i protocolli igienico sanitari necessari per svolgere il servizio in sicurezza, per gli utenti e per il personale. Dal 18 maggio quindi la Biblioteca riaprirà al pubblico con il servizio di restituzione e prestito, che potrà avvenire su prenotazione.
In questi giorni restano comunque attivi i servizi di prestito on line attraverso www.bibliotechecalabria.it e su Rete Indaco. Inoltre il personale della Biblioteca resta a disposizione per la consulenza telefonica. Per informazioni e iscrizioni on line: sbvibonese.informazioni@gmail.com; sbvibonese.prestitointerbiblio@gmail.com.
L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…