Tendenze

Arriva in modo inaspettato il nuovo singolo degli Oasis

E’ stato già anticipato attraverso le dichiarazioni che gli Oasis hanno lasciato su Twitter, Facebook e altri social network. La sorprendente pubblicazione del nuovo singolo del gruppo rock britannico, ‘Don’t Stop…’, è avvenuta nella notte tra il 29 e il 30 Aprile del 2020. Il nuovo brano, è stato ricavato da una demo realizzata almeno 15 anni fa da parte della band inglese.

L’inedito si mostra pieno di caratterizzazioni proprie della formazione britannica. Tra le band più note e di successo dell’indie rock e, in particolare, del Britpop, movimento di cui figurano tra i pionieri, gli Oasis sono un gruppo inglese di grande impatto dagli anni novanta fino al 2009.

Una sorpresa del tutto inaspettata

Ritornano dopo anni in un momento particolare, il loro brano arriva come un graditissimo dono. Gli Oasis ci portano a vedere uno spiraglio di luce in un momento particolare anche nel contesto musicale. ‘Don’t Stop…’ è la loro nuova canzone. Viene pubblicata oggi, a 12 anni di distanza dall’ultimo album della band ‘Dig Out Your Soul’ .

Il noto gruppo rock britannico formatosi a Manchester nel 1991 e attivo fino al 2009, ha saputo creare le giuste aspettative in merito alla pubblicazione del nuovo singolo. Con il nuovo brano, gli Oasis hanno saputo comunicare perfettamente con il proprio pubblico. Sui canali social attraverso dichiarazioni centrate hanno creato il giusto hype.

Liam Gallagher ha spiegato che l’asteroide di cui tanto si parla da giorni è, in realtà, il nuovo singolo degli Oasis. L’inaspettato brano della band inglese riesce ad essere perfetto nelle sue definizioni, attraverso un riuscito equilibrio tra testo, voce e impianto strumentale.

Siamo stati sorpresi e, allo stesso tempo, felici di ascoltare un prodotto del genere che arriva a 12 anni di distanza dall’ultimo album. Il brano da stanotte è disponibile attraverso tutti i canali di streaming e le piattaforme musicali.

Redazione

Recent Posts

Ascanio presenta il nuovo brano “Piazzale Michelangelo”

Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…

16 ore ago

Il sole e la pelle: un connubio tra bellezza e benessere

Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…

1 giorno ago

L’invecchiamento non procede in modo costante: ecco le date cruciali

Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…

2 giorni ago

Confcooperative Alpe Adria: cresce il turismo di comunità

In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…

3 giorni ago

Con il 2025 arriva il rincaro delle multe stradali: si adeguano all’inflazione

Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…

4 giorni ago

“Posacenere” è il nuovo singolo di Meron

Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…

5 giorni ago