Attualità

La cantautrice Madonna in lutto a causa del Coronavirus

Madonna è molto colpita dall’emergenza coronavirus. Racconta sui social come sta vivendo la quarantena ed invita tutti i cittadini americani a restare in casa. La settimana scorsa la cantautrice statunitense si è unita a Bill e Melinda Gates per aiutare la loro fondazione a trovare una cura per sconfiggere il Coronavirus.
Ora la popstar ha perso anche alcune delle persone a lei care. In un video che lei stessa ha pubblicato su Instagram ha raccontato ai suoi followers i tristi momenti che sta attraversando.
Nel filmato si vede Madonna nel buio della sua stanza; è seduta alla macchina da scrivere mentre comincia il suo racconto accompagnato da un sottofondo di chitarra.
“Oggi non è stata una buona giornata, non può essere sempre una buona giornata. La scorsa notte non ho dormito neanche un minuto e oggi sono KO… Ho bisogno di uscire dal mio corpo”, dice parlando della perdita di un cugino e due amici, tutti morti a causa del Covid-19.
I due amici sono il fratello della sua guardia del corpo e il dirigente musicale Orlando Puerta, che ha lavorato a molti dei suoi singoli.