La Presidenza della Regione comunica che prosegue la campagna istituzionale per ribadire l’importanza del rispetto delle regole introdotte per contenere la diffusione del COVID-19, in particolare limitando gli spostamenti e restando presso la propria abitazione.
Dopo i campioni degli sport invernali e gli alpinisti e guide alpine valdostani, anche gli atleti degli sport en plein air legati alla montagna hanno risposto con entusiasmo all’appello della Regione e dell’azienda Usl dando il loro contributo.
Protagonisti di questo terzo video sono la triatleta olimpionica Charlotte Bonin, lo scialpinista Nadir Maguet, la biker Gaia Tormena, gli ultratrailer Franco Collé e Francesca Canepa, il presidente dell’Associazione valdostana Mastri di sci Beppe Cuc e il presidente dell’Asiva Marco Mosso.
#IORESTOACASA: Montagna & Sport en plein air
Nei prossimi giorni, l’Ufficio Stampa della Regione Valle dAosta provvederà a editare e a diffondere sui canali social dell’Amministrazione regionale altri video che coinvolgeranno anche personaggi del mondo della scuola, della cultura, dell’arte, dell’artigianato, della tradizione e del mondo rurale.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…