Il Salone Internazionale del Libro 2020 di Torino si terrà dal 14 al 18 maggio al Lingotto Fiere. Tanta l’attesa attorno alla 33esima edizione del Salone del Libro torinese.
L’edizione 2019 ha segnato un altro importante successo per quello che è il più grande e importante salone del libro d’Italia. La 32esima edizione ha infatti registrato un +10% sia negli ingressi che nelle vendite degli espositori con diverse case editrici che hanno esaurito numerosi titoli esposti.
In totale ben 148.000 visitatori hanno varcato i cancelli durante i cinque giorni di incontri, conferenze, letture e cultura. La giornata di sabato ha segnato il record assoluto di ingressi. Grande partecipazione anche da parte delle scuole e dei più giovani a cui il salone dedica sempre numerosi spazi, espositori e incontri.
Il successo del salone è consolidato. Con questi grandi numeri la città di Torino aspetta il prossimo Salone del Libro 2020 che come sempre avrà un grande programma e un variegato ed eccezionale numero di importanti ospiti. Appuntamento dal 14 al 18 maggio 2020 dalle 10 alle 21 presso il Lingotto Fiere, Via Nizza 294 – Torino.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…