L’annuncio dell’avvio dal 2020 della costruzione della linea di produzione nel Polo produttivo di Torino (Mirafiori e Grugliasco) dei nuovi modelli Maserati GranTurismo e GranCabrio rappresenta per il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, “un’ottima notizia che conferma la volontà di Fca di continuare a investire sul Piemonte”. Per il Governatore è “un altro passo importante del piano di investimenti che è stato condiviso con la Regione e il Comune di Torino”.
“È evidente come le scelte di Fca siano fondamentali per il futuro dell’automotive piemontese e italiano” prosegue il presidente. La Maserati Ghibli che verrà prodotta a Torino sarà la prima vettura elettrica ibrida del marchio.
“Accogliamo con grande positività scelte come questa, che riconoscono il saper fare di una città, Torino, e di un territorio, il Piemonte, che puntano a diventare la capitale europea dell’elettrico”. Ha concluso Cirio.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…