Il Natale 2019 a Milano sarà come sempre all’insegna della trazione ambrosiana e dell’innovazione: green, equo solidale, tradizionale, per bambini o appassionati di gastronomia. Sempre all’ombra del Duomo e nelle consuete location.
Lo shopping natalizio piace, soprattutto quando è artigianale, meglio se accompagnato da luminarie, casette in legno e quella giusta atmosfera che fa tanto Natale. Dalla Galleria ai quadranti più estremi sia preannuncia un grande Natale che inizierà già a fare avvertire la sua presenza già nel mese di novembre.
Anche questo Natale a Milano 2019 sarà all’insegna dei Mercatini. Si va dalla tradizionale Fiera degli Oh Bej Oh Bej, che sancisce l’inizio della stagione natalizia a Sant’Ambrogio all’Artigiano in Fiera, manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta fino ad attirare migliaia di visitatori, passando per mercatini rionali o gli chalet in legno di Piazza Duomo.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…