Il Natale 2019 a Milano sarà come sempre all’insegna della trazione ambrosiana e dell’innovazione: green, equo solidale, tradizionale, per bambini o appassionati di gastronomia. Sempre all’ombra del Duomo e nelle consuete location.
Lo shopping natalizio piace, soprattutto quando è artigianale, meglio se accompagnato da luminarie, casette in legno e quella giusta atmosfera che fa tanto Natale. Dalla Galleria ai quadranti più estremi sia preannuncia un grande Natale che inizierà già a fare avvertire la sua presenza già nel mese di novembre.
Anche questo Natale a Milano 2019 sarà all’insegna dei Mercatini. Si va dalla tradizionale Fiera degli Oh Bej Oh Bej, che sancisce l’inizio della stagione natalizia a Sant’Ambrogio all’Artigiano in Fiera, manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta fino ad attirare migliaia di visitatori, passando per mercatini rionali o gli chalet in legno di Piazza Duomo.
La pesca sportiva è un'attività che unisce la passione per la natura con il piacere…
Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…
Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…
Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…
Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…
Dichiarazioni di solidarietà e sostegno al presidente dell’Autorità Portuale dopo il grave atto vandalico «Ferma…