Alle donne che partoriranno da giugno a dicembre negli ospedali di San Donà e Portogruaro verrà omaggiato un posto in spiaggia con ombrellone per la durata di 15 giorni. E’ il progetto Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare. L’idea è nata dalla collaborazione tra Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca San Biagio del Veneto Orientale.
Lo scopo è quello di promuovere i benefici per mamma e bambino trasmessi dal sole e dal mare. Ma al contempo l’attività svolta dai punti nascita aziendali. All’ospedale di Portogruaro è stato consegnato il primo beach pass. La neo mamma ha detto che trascorrerà i giorni di relax nella spiaggia di Caorle.
Nel momento della dimissione ospedaliera, dunque, alle partorienti sarà consegnato, se lo vogliono, un “Beach pass” che permetterà loro di utilizzare gratuitamente un ombrellone in una spiaggia a scelta tra Bibione, Caorle, Eraclea mare o Jesolo per 15 giorni, scegliendo se utilizzarlo nell’estate 2019 o nell’estate 2020.
Spesso si associa il mese di dicembre alle vacanze di Natale, ma per chi è…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…