Tendenze

Orologi estate 2019: ecco quelli su cui puntare

L’orologio è un dettaglio prezioso che fa la differenza in ogni occasione. Gli orologi estate 2019 si trovano in differenti varianti e colori. Rappresentano il tocco ideale per un look ottimale in vista del caldo. Nonostante la tecnologia non si rinuncia all’orologio da polso.

Gli orologi in vista della prossima estate sono eleganti e versatili. Infatti si adattano a qualsiasi scelta di look. Si può scegliere il classico modello in cassa e cinturino in acciaio. Lo stile classico è tra i preferiti anche tra gli orologi estate 2019, ha un design moderno e minimal. Si adatta a ciascun stile e si può scegliere tra diverse misure. Quello più acquistato è con il cinturino sottile, ideale anche per i polsi più piccoli e con la cassa con dettagli di colori diversi per esaltane le caratteristiche diverse e risplendere di luce propria.

Gli orologi gioiello sono con cristalli di tutte le forme e colori. Si creano dei giochi di luce che esaltano il polso. Le dimensioni preferite sono minimal. Un ruolo importante hanno sia la cassa sia il quadrante che si vestono di tonalità di cristallo e tonalità cromatiche in contrasto come argento, nero ed oro rosa. Ideali per una serata speciale che richiede assoluta eleganza.

Lo stile più casual racchiude tutti i modelli da sfoggiare nella vita di tutti i giorni. Sono gli orologi in silicone, una delle tendenze più importanti di questa stagione. Sono adatti in particolare a donne che amano il casual. I quadranti ed i cinturini assumono ogni volta vita nuova. In effetti si possono cambiare a seconda del look, dell’umore o del tempo. Sembrerà di avere sempre un orologio diverso. In realtà basterà fare un mix & match tra i cinturini e la cassa, disponibili in diverse forme e colori. Hip Hop propone una vasta gamma di orologi da donna colorati, ideali per essere al top in qualsiasi occasione.

La moda si riflette in modo evidente su questi orologi estate 2019 grazie ai materiali futuristici, quasi hi-tech. Si va dai nuovi orologi in gomma ad un orologio più classico con cinturino intercambiabile. Per una donna che non vuole rinunciare al classico e ama uno stile più vintage, la scelta migliore è un orologio con il cinturino di pelle. Liscio, pitonato o persino martellato. La pelle non perde mai il suo fascino.

Redazione

Recent Posts

Umbria Wine: la seconda edizione in programma a Perugia dal 13 al 15 settembre

Manca ormai poco al ritorno, con la sua seconda edizione, di UmbriaWine, il festival che…

24 ore ago

“Crudele” è il nuovo singolo di Morea

Da venerdì 6 settembre 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

2 giorni ago

Milano Fashion Week 2024: la moda donna torna in passerella

E' stato presentato a Palazzo Marino, in Sala Alessi, il calendario della prossima Fashion week…

2 giorni ago

Francesca Del Vecchio: dal 6 settembre in radio “Bella e brava”

Dal 6 settembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “BELLA E BRAVA”, il nuovo singolo di…

2 giorni ago

Annachiara Cecere: dal 6 settembre il nuovo singolo “Umani”

Dal 6 settembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

2 giorni ago

Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica: esce “Quella Luce”

Dal 6 settembre sarà in rotazione radiofonica “Quella luce”, il nuovo singolo di Giuseppe Gazerro…

2 giorni ago