Bellezza

Extension alle ciglia: alleate delle donne

Tutte le celebrities non calcano mai un red carpet senza le extension alle ciglia. Non è un trattamento economico ma ne vale la pena. Con le extension si può dire addio a fastidi e sacrifici. Infatti le ciglia restano perfette, piegate e ordinate per almeno tre settimane. Un consiglio: non risparmiate sui prodotti da utilizzare e scegliete sempre professioniste serie e affidabili. Con gli occhi non si scherza.

Le ciglia Nagaraku assicurano un risultato impeccabile. Disponibili in diversi spessori e lunghezze, si adattano a qualsiasi tipo di occhio e regalano uno sguardo sexy e profondo. Prelevarle dalla confezione è facile e l’adesivo delle fasce è abbastanza forte per consentire di attaccarle e staccarle più di una volta durante il lavoro di applicazione. Le confezioni sono disponibili sia in una sola misura che con con mix perfetti per realizzare l’intero ventaglio.

Durante l’applicazione delle extension è indispensabile mantenere la pelle sotto gli occhi idratata e rilassata. I patch Nopon sono dotati di sostanze nutrienti per il contorno occhi che vengono rilasciate durante il trattamento. Riducono così le occhiaie e il gonfiore. La loro forma si adatta ad ogni forma dell’occhio. Inoltre sono perfette per coprire le ciglia inferiori e tenerle separate da quelle superiori, riducendo il rischio di errori. In caso di allergie, è importante leggere attentamente le indicazioni riportate sulla confezione. In generale questo prodotto è adatto a qualsiasi tipo di pelle

Le extension, se fatte da professioniste e con materiali di qualità, non danneggiano le ciglia naturali. Ma è un trattamento estetico che, a lungo andare, potrebbe stressare i peli. Alcune estetiste consigliano, dopo mesi di applicazioni, periodi di pausa, per consentire alle ciglia naturali di rigenerarsi e rinvigorirsi. Non è facile, però, rinunciare allo sguardo pieno e impeccabile che si è conquistato.

Se, quindi, non si riesce proprio a farne a meno, si può dare una mano alle ciglia con il siero Realash Orphica. Si applica come un semplice eye liner ogni sera sulle ciglia superiori, anche se ci sono le extension, dal momento che non contiene olio o solventi, e, se usato con costanza, assicura risultati ottimi. Le ciglia diventano più folte e più lunghe in poche settimane. Si tratta di un prodotto di bellezza non proprio economico, ma consigliabile anche a chi non usa extension o mascara per la facilità di applicazione e per i risultati visibili a occhio nudo.

Redazione

Recent Posts

Vita oltre la Terra? Indizi biologici su K2-18b accendono il dibattito scientifico

Gli astronomi hanno annunciato la rilevazione di importanti segnali che potrebbero indicare la presenza di…

9 ore ago

Università di Perugia, il candidato Rettore Marianelli: “Le biblioteche sono una priorità, non un optional”

Rispondendo in merito all’emergenza biblioteche segnalata in questi giorni anche da organizzazioni sindacali, nel confronto…

24 ore ago

Pulizie condomini Milano: igiene e benessere per vivere meglio in città

Milano è una metropoli dinamica, in continuo movimento, dove la qualità della vita passa anche…

1 giorno ago

Tempeste su Giove: granita di ammoniaca e fulmini

Sembra un'idea troppo incredibile per essere vera, ma secondo un recente studio, su Giove potrebbero…

2 giorni ago

Attacco all’auto di Agostinelli, Fedele: “Serve una risposta ferma dello Stato”

Dichiarazioni di solidarietà e sostegno al presidente dell’Autorità Portuale dopo il grave atto vandalico «Ferma…

3 giorni ago

Sport all’aperto a Trieste: dove, come e quando praticarlo

Trieste, con il suo panorama mozzafiato e il clima variegato, è una città ideale per…

3 giorni ago