Il costume dell’estate 2019 non sarà il solito modello, ma un costume contenitivo che già riceve commenti positivi. Esso si compone di un materiale speciale. Il Miratex, infatti, lo rende molto più spesso di qualsiasi altro capo di moda mare mai indossato prima. Si tratta dell’evoluzione della lycra più classica. Inoltre performa benissimo sulla silhouette.
Dopo averlo indossato, la donna si sente coperta di tendenze moda. La linea ne risente in modo positivo. Il costume intero del momento è total black, ha lo scollo leggermente quadrato, la sgambatura non eccessiva. Promette di adattarsi benissimo a ogni tipo di fisicità. Rimane immobile e preciso dal primo momento all’ultimo schizzo d’acqua.
Il consiglio è comprarlo nella taglia più fedele, perché aderisca senza problemi al corpo, descritto dalle acquirenti come fenomenale, snellente e super chic. Il costume contenitivo del momento è questo, da acquistare in ogni forma e dimensione. C’è il modello monospalla e quello incrociato, quello classico che va per la maggiore e quello che ricorda un vecchio costume intero Anni 50. Il modello tendenza mare del momento non lascia insoddisfatte e promette il miracolo on the beach, garantisce un’aderenza perfetta, un tocco robusto quanto basta sulla pelle, un equilibrio ideale addosso.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…