Tendenze

Adesivi famiglia: viaggiare senza capricci

Gli adesivi famiglia oltre ad essere davvero molto carini e simpatici da vedere, possono essere sfruttati in modo creativo anche per intrattenere i bambini durante gli spostamenti. Rendere più confortevole  possibile il viaggio è per i bambini, ma anche per i genitori, un obiettivo dovuto, obbligatorio, sia che il tragitto sia breve, sia se si sta partendo per la villeggiatura.

Specialmente se bisogna scegliere tra gli adesivi personalizzati. Facilmente si riuscirà a ricreare l’atmosfera piacevole all’interno dell’abitacolo della macchina. Si offrono così stimoli per i più piccoli. Inoltre si evitano che i capricci prendano il sopravvento nei viaggi. Come possiamo utilizzarli al meglio, ricorrendo alla nostra fantasia?

La personalizzazione degli adesivi famiglia

Cercando online, si possono trovare numerosi servizi internet che danno la possibilità di personalizzare gli Adesivi Famiglia, tra cui il sito storico ma al tempo stesso innovativo SonoNato.it. Permette di scegliere il tipo di grafica da utilizzare, le colorazioni che più ci aggradano e soddisfano. Con fantasia e un pizzico di creatività, possiamo ricreare l’avatar dei vari componenti della famiglia, scegliendo il tipo di capelli, i vestiti, gli occhiali o i lavori svolti o gli hobby o persino gli sport non solo dei bimbi ma di mamma e papà, dei nonni. La famiglia può essere personalizzata anche con il nome dei vari componenti.

Interessante è il fatto che questo  servizio offerto per l’adesivo personalizzato permette di utilizzare dei disegni creati in base alla vostra descrizione, fatti cioè su misura, al fine di soddisfare tutte le vostre esigenze. Inoltre c’è la possibilità di unire alla famiglia i propri animali domestici, al fine di avere un quadro completo, senza trascurare ogni minimo dettaglio.

Andiamo in ferie con gli adesivi personalizzati per l’automobile

Moltissime sono le occasioni per  le quali scegliere ed utilizzare queste figurine adesive personalizzati che fanno riferimento alla famiglia, da applicare alla nostra vettura. Vogliamo darvi alcuni esempi di come tutte le ricorrenze possano essere adattabili all’utilizzo di questi stickers.

Se per esempio la nostra meta per andare in vacanza è il mare, possiamo personalizzare questi adesivi scegliendo un disegno tipico per una località marittima, la bimba che fa il bagno, la mamma e il papà in costume o il bimbo con in mano un secchiello… Se invece andiamo in montagna, adotteremo l’abbigliamento più adatto, l’ adesivo del papà che fa snowboard e della mamma che scia, la bimba grande che pattina su ghiaccio e il bimbo con lo slittino… in modo da avere sempre l’impressione di essere vestiti in maniera più esatta possibile all’ambiente in cui ci trasferiamo.

Non trovate l’adesivo che vi soddisfa? Nessun problema per ogni categoria ( papà, mamma, bimbi grandi, bimbi piccoli… troverete l’immagine del personaggio con il punto di domanda. Scegliendo questo articolo si ha la possibilità di inserire una descrizione di come lo si vuole e un illustratore professionale lo realizzerà con le caratteristiche da voi scelte.

Gli adesivi si possono attaccare a qualsiasi superficie liscia, carrozzeria, vetro… basta  utilizzare una spatolina o una tesserina di plastica per premere sulla parte trasparente, in modo che tutti i dettagli che compongono l’adesivo rimangano attaccati alla parte trasparente. Una volta posizionati sulla superficie scelta premere bene sulla pellicola trasparente e rimuoverla delicatamente.

Un delizioso e simpatico regalo per i nostri amici: l’adesivo famiglia

Per sé o da regalare, gli adesivi famiglia danno senza ombra di dubbio, un tocco più personale all’auto e rendono più piacevole la permanenza dei bambini in macchina, facendoli sentire parte della famiglia e di ogni esperienza vissuta insieme, i vostri amici e parenti apprezzeranno sicuramente questo dono e vi ringrazieranno. Per chi lo preferisce, tra le tante proposte presenti sul sito, nella categoria “gruppi”, potete trovare la famiglia su camper, su autobus a 2 piani per le famiglie molto numerose e su bicicletta fino a 7 posti, un super tandem. Naturalmente sempre con la possibilità di inserire i nomi dei vari componenti e la posizione sul veicolo.

Redazione

Recent Posts

Ascanio presenta il nuovo brano “Piazzale Michelangelo”

Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…

10 ore ago

Il sole e la pelle: un connubio tra bellezza e benessere

Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…

21 ore ago

L’invecchiamento non procede in modo costante: ecco le date cruciali

Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…

2 giorni ago

Confcooperative Alpe Adria: cresce il turismo di comunità

In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…

3 giorni ago

Con il 2025 arriva il rincaro delle multe stradali: si adeguano all’inflazione

Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…

4 giorni ago

“Posacenere” è il nuovo singolo di Meron

Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…

4 giorni ago