Come dimagrire per Capodanno? Arrivare leggeri la sera del 31 dicembre è possibile. Ecco i consigli per smaltire i chili accumulati tra Immacolata e Natale.
Metterti a dieta per San Silvestro non è poi così difficile: basta volerlo. In realtà non è una dieta ma una sfida. In effetti bisogna mettere a riposo stomaco e palato dal lavoro intenso di pranzi e cene infinite. Si corre altrimenti il rischio di avere la linea appesantita e la pancia lievitata all’indomani dell’Epifania.
Innanzitutto è sconsigliato digiunare ma anche saltare i pasti. Per dimagrire per Capodanno non bisogna saltare i pasti. Bisogna abolire totalmente i carboidrati e nutrirsi solo di liquidi o yogurt.
Non solo sono pessime abitudini per la salute, ma non servono a mantenere il peso e la linea asciutta. Al primo pranzo abbondante, si assimilerà il doppio delle calorie che non si sarebbe assunti se invece si mangia regolarmente, ma leggero.
Sono consigliati, invece, un regime leggermente iperproteico e mangiare dolci solo a colazione. Ma anche mangiare verdure che sgonfiano e limitare l’alcol.
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…
Francesco Cavestri, dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano da dove è…