Si dicono addio dopo 20 anni di vita di coppia. La loro unione sembrava indistruttibile. Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si separano. L’ad di Pirelli e la donna di spettacolo si erano conosciuti nel 1998. All’epoca la showgirl conduceva la trasmissione tv Nonsolomoda. Invece lui era nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. La coppia si era sposata a Portofino nel dicembre 2001.
La coppia ad aprile avevano festeggiato i loro venti anni insieme. Ora la rottura. I loro avvocati hanno depositato già l’istanza di separazione ai primi di novembre a Milano. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l’udienza. Così il manager e la ex modella discuteranno i termini della separazione.
Il settimanale Chi aveva pubblicato il servizio fotografico del compleanno di Afef in cui per la prima volta non compariva il marito. Sarà un divorzio rapido. Anche le condizioni economiche sarebbero già state raggiunte e saranno sottoposte al vaglio del giudice.
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…
Francesco Cavestri, dopo il sold out registrato al Blue Note di Milano da dove è…