Le rughe rappresentano un inestetismo fastidioso dell’età, che segna il passare del tempo ed il conseguente invecchiamento cutaneo. Le rughe si presentano come solchi lungo il viso, provocate dal rallentamento del rinnovamento cellulare, dalla produzione di collagene ed elastina.
Sono molti i metodi che si possono utilizzare per contrastare la comparsa di rughe. Sono metodi per rallentare questo processo ed attenuarle, rendendo il viso idratato, luminoso e con un aspetto più giovane.
Il rallentamento cellulare, molto molto lentamente, ha inizio verso i venticinque anni e comporta l’inizio della formazione di microrughe e perdita di tono della pelle facciale. Per questo motivo sarebbe bene adottare fin da subito una crema antirughe. Le creme antirughe nascono attraverso lo studio e la realizzazione, all’interno di laboratori professionali, per restituire alla pelle ciò di cui necessita ed aiutare le proteine naturali a svilupparsi senza arrestare il loro normale processo.
La crema antirughe va utilizzata giornalmente ed applicata in maniera corretta e con costanza. Così può portare numerosi benefici alla pelle, come per esempio:
Le creme antirughe, per essere efficaci, devono avvalersi di specifici ingredienti, che mixati tra loro possono lavorare all’esterno e all’interno della pelle, per andare a fermare l’invecchiamento cutaneo.
Tra i tanti ingredienti e componenti, una crema antirughe deve avere:
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…