Le donne sono molto attente alla cura del proprio corpo. LPG endermologie è una naturale alternativa per riattivare l’attività cellulare assopita della pelle per lottare contro tutti gli inestetismi. In particolare contro rilassamento cutaneo, rughe, pelle a buccia d’arancia, adiposità resistenti. La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie, consente in questo modo di riattivare i loro processi, senza dolore e in modo del tutto naturale.
Le fasi di LPG Endermologie si articolano in valutazione, trattamento e mantenimento. A descriverle è il Centro ufficiale LPG a Roma, specializzato in trattamenti Endermologie LPG. I trattamenti si svolgono presso il Centro Estetico Indaco in via Domenico Cucchiari. Responsabile è l’esperta Luisa Riccardi. Il centro è all’avanguardia con la presenza di 2 macchinari LPG di ultima generazione.
In fase iniziale gli esperti stabiliscono con la persona l’obiettivo di bellezza per la propria silhouette. Vengono poste delle domande. Si esegue una valutazione fotografica. Quindi si passa all’analisi delle zone che manifestano accumuli adiposi. Si individuano i punti su cui intervenire. Sempre nella valutazione si sceglie il trattamento più idoneo.
Si è pronti. Si indossa quindi la tutina Endermowear. E’ una tutina per uso personale non trasparente. E’ stata creata, infatti, su misura per i trattamenti Lipomassage. La persona si stende sul lettino per il trattamento. Al via 35 minuti di stimolazione efficace. Tutto in totale relax.
Le azioni del programma sono quattro. Lo scopo è di rassodare la pelle, eliminare il grasso, rimodellare le forme e levigare la cellulite.
L’evoluzione dei risultati va sempre monitorata. Tutto viene, infatti, raffrontato con gli obiettivi fissati inizialmente. A conclusione del primo ciclo di trattamenti, la Riccardi raccomanda una serie di sedute di mantenimento. Si tratta di 1 o 2 al mese. La finalità è, in effetti, di consolidare e ottimizzare nel tempo i risultati conseguiti.
Come abbiamo visto il trattamento non è invasivo ed è indolore. E’ una soluzione pertanto da prendere in considerazione, ad esempio, contro la cellulite. Così si ottiene una pelle più vellutata e tonica e un corpo più armonioso. Le sedute di endermologie durano 35 minuti. All’inizio il trattamento è bi-settimanale. La ginnastica cutanea consente di conseguire efficaci risultati senza somministrazioni di sostanze chimiche. Non c’è bisogno di interventi invasivi. Il trattamento, inoltre, induce una sensazione di profondo rilassamento e benessere.
I risultati con Endermologie sono misurabili mediante misure, peso e foto. Le misurazioni corporee avvengono in prima, quinta e decima seduta. Le misurazioni peso sono previste tra prima, quinta e decima seduta. Il confronto fotografico è programmato tra la prima e la decima seduta. Saranno visibili notevoli risultati sulla silhouette. Soprattutto si perderanno centimetri nei punti desiderati.
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
Quando ci esponiamo al sole, il nostro corpo reagisce in vari modi, ma il più…
Nella fase in cui si invecchia ci sono due date fondamentali, la prima a 44…
In Friuli VG, la disponibilità turistiche degli “affitti brevi” sono circa 9.000 con una crescita…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “POSACENERE”, il nuovo singolo di MERON,…